Condizioni di vendita

 

Il pagamento

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta dallo stesso all’atto dell’ordine e sono sempre evidenziate al momento dell’acquisto.

 

Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

Spedizione e tempi di consegna 

I tempi di consegna si intendono in 2/4 giorni lavorativi.

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente se non espressamente spedita in Assicurata come previsto dall’articolo 1327 del codice civile. Periodicamente verranno individuati dei prodotti il cui costo di spedizione sarà gratuito. In caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà ad effettuare verifiche ed agevolare la consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a sanitariasaniebelli.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

La consegna si intende a piano strada, tranne espressa richiesta del cliente al momento in cui effettua l’ordine.

Si precisa che questo ulteriore servizio avrà un costo a parte che verrà inserito nella ricevuta di pagamento .

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); Si evidenzia che: eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

L’eventuale annullamento dell’ordine, a prescindere da quale sia il motivo, deve essere comunicato tramite email certificata a info@sanitariasaniebelli.it entro e non oltre le ore 10.00 del giorno successivo a quello dell’ordine.

Pagamento

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di sanitariasaniebelli.it

Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

Pagamento con PayPal

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di sanitariasaniebelli.it, l’importo sarà rimborsato.

Prezzi e fatturazione

Tutti i prezzi sono Iva inclusa.

La ricevuta la troverai nella mail di conferma ordine in formato PDF.

Costi di spedizione

Il costo da corrispondere è di € 6,90

 

Gratis per ordini superiori a € 80,00

Politiche di reso

Il cliente può ripensare al suo acquisto e restituire gli articoli acquistati senza doverne specificare il motivo, entro 7 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 – Codice del Consumo).

La merce va restituita integra e non utilizzata, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, con la confezione originale e le etichette originali non rimosse, allegando all’interno del pacco il documento di consegna.

Come effettuare un Reso

Entro il termine sopra indicato, il cliente deve dare notizia della sua intenzione di recedere dal contratto inviando un’e-mail a info@sanitariasaniebelli.it

La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali (come già descritto) deve avvenire entro 7 giorni dalla manifestazione dell’intenzione di reso.

La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del cliente. Il rimborso comprenderà eventuali spese di trasporto sostenute dal cliente al momento dell’acquisto.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di SANITARIA SANI E BELLI, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

 

La merce dovrà essere rispedita al seguente indirizzo:

Sanitaria Sani e Belli

Via Lazio, 53
89042 Gioiosa Jonica (RC) Italia

IMPORTANTE: se si è ricevuto un oggetto difettoso, non si deve compilare il modulo per la restituzione del prodotto ma occorre contattare l’assistenza

scrivendo a info@sanitariasaniebelli.it oppure telefonicamente al 329.3362457 specificando il tipo di vizio riscontrato.

Costo del Reso
In Italia e all’estero, i costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente e vanno effettuati tramite corriere espresso. Eventuali spese accessorie di spedizione, per la consegna a domicilio del prodotto (es: diritto di contrassegno), non saranno oggetto di rimborso e pertanto rimangono a carico dell’acquirente. Le spese di rispedizione della merce restano comunque a carico del cliente.

Rimborso
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso.

Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino e verrà verificata dal nostro staff.

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale.

Serve aiuto? Chatta con noi